La Panasonic è un noto gruppo aziendale giapponese nato nel lontano 1918 ad Osaka e intento da allora alla commercializzazione dei propri prodotti che rientrano in una fascia elettronica di consumo. Nel corso degli anni questo marchio ne ha utilizzati anche altri per la commercializzazione di altri strumenti, che non venivano direttamente prodotti da essi, come ad esempio la Technics nel settore dell’alta fedeltà, JVC per videocamere e videoregistratori e Lumix per la fotografia digitale. Il termine “Panasonic”, che significherebbe “suono panoramico”, è derivato dal termine cinematografico “panavision”.
Va detto in tutta onestà, che la casa giapponese non sia proprio globalmente nota per i suoi spazzolini elettrici e nemmeno per essere in possesso di una gamma di spazzolini molto ampia, anzi. Ma ciò non toglie che i prodotti da essa commercializzati non possano essere degni di attenzione. Come potrai leggere anche sulle nostre pagine, gli spazzolini elettrici della Panasonic sono comunque degli ottimi strumenti, alternativi rispetto a quelli delle marche più classiche e note in campo dentale, e dotati di tecnologie e funzioni di tutto rispetto. Gli spazzolini della Panasonic sono in grado di muoversi in diverse direzioni per assicurare una pulizia completa della cavità orale.
Inoltre, sono dotati dell’innovativa tecnologia sonica, che garantisce un’igiene orale pressoché perfetta. Allo stesso modo, questa tecnologia diventata famosa ormai negli ultimi tempi, si occupa anche della cura delle gengive. La potenza offerta dai prodotti Panasonic è eccellente, soprattutto se rapportata al prezzo relativamente basso dei suoi prodotti rispetto alla concorrenza. I suoi spazzolini sono in grado di offrire fino a 26.000 oscillazioni al minuto, garantendo la perfetta rimozione della placca e dei residui di cibo. Ma cosa rende questi spazzolini davvero imbattibili? La garanzia che dietro di essi vi sia un marchio internazionale, che tiene a cuore la salute dentale dei propri clienti!