Chi non conosce il marchio Philips? Se non sai di chi stiamo parlando probabilmente o sei vissuto su Marte fino ad ora o rinchiuso in un’ampolla di vetro dove niente e nessuno poteva entrare! La Philips è uno dei brand di maggior successo internazionale che si occupa della produzione e della commercializzazione di prodotti elettrici e elettronici. Quest’azienda può essere senza dubbio definita come la maggiore azienda europea di elettronica di consumo; è di dimensioni mondiali ed è possibile raggruppare le sue attività in tre precisi settori, che sono: Healthcare, Illuminazione ed illuminotecnica e Prodotti consumer.
Il primo, la Healthcare, riguarda strumenti ed apparecchi elettronici per uso medicale. La seconda che comprende i prodotti di Illuminazione ed illuminotecnica si occupa dei prodotti per le abitazioni e per uso professionale e industriale, mentre l’ultima, la più famosa, comprende quei prodotti che rientrano nell’elettronica di consumo come gli apparecchi per la cura personale quali epilatori, spazzolini elettrici, piastre per capelli, ecc; telefonia e accessori come cordless, stampanti, fax, ecc; piccoli e grandi elettrodomestici. Cosa interessa a noi? Ovviamente quest’ultima categoria ed in particolar modo gli spazzolini elettrici!
Philips è famosa soprattutto per la sua tecnologia Sonicare. Questa esclusiva tecnologia Sonicare fa penetrare i fluidi in profondità tra i denti e lungo il bordo gengivale per denti visibilmente più puliti, gengive più sane e un sorriso più bianco. Nata alla fine degli anni ’80 e da allora costantemente sviluppata fino alla perfezione, la tecnologia Sonicare ha cambiato il modo in cui le persone di tutto il mondo si lavano i denti. Questa offre un’eccezionale capacità di rimozione della placca, per garantire gengive sane e un sorriso bianco e smagliante. Interessante infine la possibilità di restituire lo spazzolino elettrico entro 30 giorni dalla data dell’acquisto, se non si è soddisfatti, cosa praticamente da escludere!